Vini e Sapori al borgo

La Pro Loco di Spinazzola organizza la VII^ edizione di “Vini e Sapori al Borgo”, una serata all’insegna di degustazioni e tipicità locali genuine e succulente. L’appuntamento è alle 21 del 10 agosto nel borgo antico di Spinazzola.

.........
...

La Pro Loco di Spinazzola (BT) in Puglia organizza la VII^ edizione di “Vini e Sapori al Borgo”, una serata all’insegna di degustazioni e tipicità locali genuine e succulente.
L’appuntamento è alle 21 del 10 agosto nel borgo antico di Spinazzola.
L’appuntamento enogastronomico serale prevede l’apertura di alcune cantine private dall’atmosfera suggestive perchè costruite nel tufo e strutturate su diversi livelli dove la temperatura scende toccando piacevoli gradi di freschezza.

Le cantine fanno da cornice alla degustazione di vini e piatti della tradizione preparati con cura dai volontari della Proloco che scelgono attentamente anche la provenienza e la genuinità dei prodotti serviti. Seguendo il percorso che si dipana attraverso i suggestivi vicoli del Borgo antico oltre a degustare la tradizionale salsiccia locale arrostita con estrema maestria, o i peperoni e salsiccia, le pannocchie bollite e il “sospirato” dolce, i partecipanti saranno allietati con musica dal vivo e dj set. Un evento unico nella notte di San Lorenzo.

Ingresso e partecipazione completamente gratuiti.

L’evento si avvale del patrocinio del Comune di Spinazzola.


Roberta Pierro
Info
Via Medichicchio
76014 Spinazzola
0883 684044
Quando
dal 10-08-2019
al 10-08-2019
Ticket
Gratuito
Luoghi
Tipologia
Mezzi
Consigliato a chi vuole
Accessibile per
Fotogallery
Dove
-->