Sagra del fungo cardoncello

Sagra del Fungo Cardoncello nel centro storico di Spinazzola tra sapori e colori unici che la contraddistinguono.

............
...

Come ogni anno la Pro Loco di Spinazzola organizza la Sagra del Fungo Cardoncello nel suo centro storico tra sapori e colori unici che la contraddistinguono.

La 20^ Sagra del fungo cardoncello nel borgo antico di Spinazzola
si terrà sabato 3 novembre e domenica 4 novembre. Luci, suoni, sapori che arricchiscono il borgo antico di Spinazzola in una giornata d’autunno! E’ un intreccio di colori esaltanti e meraviglie della nostra madre terra…in ogni angolo, in ogni vicolo, in ogni piazzetta che si trasforma in un grande punto di incontro alla scoperta dei profumi della Murgia.
La 20^ edizione della Sagra del Fungo Cardoncello, grande protagonista dell’evento, rappresenta una vetrina per le tipicità del territorio e per le nostre piccole aziende che fanno della qualità, nel rispetto delle tradizioni, il valore essenziale delle proprie produzioni.
E’ un appuntamento imperdibile, autentico, che ogni anno si arricchisce: auguriamo a quanti giungeranno a Spinazzola di assaporare i tesori della nostra tradizione gastronomica in quella che sarà la festa del gusto murgiano.


Roberta Pierro
Info
Via Medichicchio
76014 Spinazzola
Quando
dal 03-11-2018
al 04-11-2018
Ticket
Gratuito
Luoghi
Tipologia
Mezzi
Consigliato a chi vuole
Accessibile per
Fotogallery
Dove
-->